CHI SIAMO
L’anima di Damodara sono Francesco e Adriana Busnelli, una coppia di appassionati viaggiatori e creativi che da oltre trent’anni percorrono con il cuore le vie dell’Oriente (e non solo…) trasmettendo il loro amore per il bello attraverso elementi di arredo e creazioni sartoriali uniche che oggi fanno mostra di sé nei luoghi più prestigiosi.
Adriana, stilista, ha iniziato a confrontarsi con la sua innata vena artistica studiando scenografia e disegnando abiti di scena per spettacoli teatrali; crea abiti e accessori che indossa in prima persona.
Il suo concetto di “moda” è semplice e immediato: “Gli abiti sono compagni di viaggio, sono parte di noi, ci devono trasmettere emozioni e farci sentire bene con noi stessi…”
È stata la prima ad avere il coraggio di usare preziosi tessuti antichi, come Sari indiani, vecchi scialli nuziali Phulkari e Bagh e arazzi Suzani interamente ricamati a mano, come materia prima per le sue collezioni.
Francesco, un amante del mare nato “per caso” a Milano, è un cultore dell’arredamento coloniale, etnico e “fusion”, si è distinto per aver saputo individuare e proporre elementi di design che riescono a trasmettere raffinata originalità.
Francesco e Adriana mettono a disposizione la loro esperienza offrendo tra l’altro un servizio di consulenza per l’arredamento degli interni, affinchè la bellezza degli elementi venga valorizzata nel migliore dei modi.